Tutta l'informazione che cercavi

Cinquanta sfumature di grigio: Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

robert-pattinson-e-kristen-stewart-in-cinquanta-sfumature-di-grigio

Aggiornamento 02 aprile 2013: non ci avevate creduto, vero? Trattasi di Pesce d’Aprile cinematografico, per ora nulla si sa del cast. Se però per caso e per errore Kristen Stewart e Robert Pattinson dovessero essere arruolati veramente, beh, avremmo dato la notizia in anteprima. ;)

Finalmente: Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno a recitare insieme in Cinquanta sfumature di grigio. Il film tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James ha definito il suo cast principale. Dopo mesi congetture, speranze e rifiuti da parte di altri attori e attrici, il mistero è stato svelato: Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno nuovamente sul set insieme in quello che si spera essere il film anche del loro riavvicinamento.

Sono mesi che la produzione della Universal cerca un attore e un’attrice per interpretare al meglio il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele. Si erano fatti i nomi di Ryan Gosling, Matt Bomer e Ian Somerhalder, ma tutti avevano rifiutato. Anche sul versante femminile possiamo annoverare rifiuti storici: Mila Kunis e Emma Watson, date come vincitrici, nelle scorse settimane hanno seccamente smentito una loro partecipazione.

Tutti quindi pensavano ad Alexis Bledel, grande favorita, ma una fonte vicina allo sceneggiatrice Kelly Marcel avrebbe fatto trapelare questa graditissima indiscrezione: si attende a breve la conferma ufficiale da parte di Adam Fogelson, il presidente della Universal Pictures, il quale avrebbe dichiarato: ‘Si tratta di una priorità assoluta per noi. E’ probabile che potremmo essere pronti a rilasciarlo già la prossima estate’. Per ora dunque sappiamo che Cinquanta sfumature di grigio uscirà nel 2014, che le scene non saranno censurate e che nei panni dei protagonisti ci saranno Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Qualcuno ha già storto il naso a questa notizia: visto che Cinquanta sfumature di grigio nasce come una fanfiction senza elementi sovrannaturali di Twilight, riproporre insieme i due attori protagonisti della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, potrebbe essere rischioso. Tuttavia molti fan difendono a spada tratta questa scelta: la speranza, neanche tanto segreta, è che sul set di Cinquanta sfumature di grigio si riaccenda la complicità fra Robert Pattinson e Kristen Stewart e che i due tornino così insieme, dopo la brutta storia in cui la Stewart ha tradito Pattinson con il regista di Biancaneve e il cacciatore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>