Tutta l'informazione che cercavi

Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone Lucia

Gravidanza di Chiara Ferragni

E’ nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Lo aspettavamo per il 9 aprile, data presunta del parto. E invece, a quanto pare, è arrivato con un po’ di anticipo. La fashion blogger non ha avuto una gravidanza facile, soprattutto negli ultimi mesi durante i quali è dovuta rimanere a stretto riposo, perché il baby raviolo non cresceva come avrebbe dovuto. Ma le ecografie successive hanno svelato che andava tutto a gonfie vele. E oggi la bella notizia: Leone Lucia è nato!

Alla fine Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per il cognome del papà. Infatti fino all’ultimo non si sapeva quale cognome tra Ferragni e Lucia (il vero nome del rapper è infatti Federico Leonardo Lucia) avrebbe affiancato il nome Leone, già scelto da tempo e decisamente importante. Secondo i rumors pare che il piccolo, nato nella stessa clinica di Los Angeles dove ha partorito Beyoncé (come ha sottolineato la stessa mamma rispondendo ai fan su Instagram) nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, abbia deciso di venire al mondo prima.

Vi parliamo di rumors perché, a differenza di tutta la gravidanza, abbondantemente vissuta sui social e seguita dai fan di entrambi, per quanto riguarda la nascita vige il massimo riserbo. Le loro stories di Instagram, così come i loro profili, erano silenziosi da più di 24 ore. E i fan si sono scatenati, sottolineando che c’era qualcosa di strano in questo silenzio. Non si era mai visto da parte loro.

Oggi in rete la notizia del lieto evento, anche se i diretti interessati non hanno ancora detto una parola al riguardo. Si staranno godendo, come è giusto, questo bellissimo momento, insieme alle persone più care, come i nonni e gli amici. Anche se pare che abbiano già venduto l’esclusiva delle prime foto a un giornale italiano.

Insomma, va bene il momento delicato, ma sono sempre due influencer. Anzi, ora tre!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>