Tutta l'informazione che cercavi

Chi è Anna Ferzetti, la compagna di Pierfrancesco favino

Anna Ferzetti

Chi è Anna Ferzetti? E’ la compagna di Pierfrancesco Favino, l’attore che in questi giorni accompagna magistralmente sul palco dell’Ariston il direttore artistico Claudio Baglioni e la conduttrice Michelle Hunziker. Se nella prima serata di Sanremo 2018 la showgirl svizzera ha dichiarato il suo amore al marito Tomaso Trussardi con tanto di bacio in platea, ecco che l’attore italiano ha voluto fare altrettanto con le due donne della sua vita, la moglie e la vita. Portando loro un panino e sottolineando che, per quel gesto, loro sono le donne più fortunate dell’Ariston!

Visto l’impegno di Pierfrancesco Favino, che probabilmente ha messo a dura prova la sua famiglia in questi giorni, l’attore è sceso in platea per omaggiare moglie e figlia di un bel mazzo di fiori a testa. E anche di due panini: visto l’orario sicuramente avranno avuto fame. Che gesto carino, gentile e premuroso, non vi pare?

Ma chi è Anna Ferzetti, moglie di Pierfrancesco Favino? Appassionata di cinema, ereditata dal padre, il famoso attore Gabriele Ferzetti, morto nel 2015, sta con l’attore italiano da 15 anni. Dalla loro unione sono nate due bambine, Greta, di 11 anni, e Lea, di 5 anni. L’abbiamo vista in televisione nelle serie televisive “Il maresciallo Rocca”, “Il commissario Rex”, “Ultimo”, “Il tredicesimo apostolo”, “Rocco Schiavone” e al cinema nei film “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek e “La tigre e la neve” di Roberto Benigni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>