Tutta l'informazione che cercavi

Ces 2018, le invenzioni più strane

ces

Sapete cos’è il Consumer Electronics Show, o CES? E’ una grande fiera che propone in anteprima le novità del futuro, tra invenzioni strane e altre decisamente utili ad alto tasso di tecnologia. Il CES 2018 è di sicuro la più grande fiera della tecnologia a livello internazionale, attesa da addetti ai lavori e da appassionati del genere. E anche quest’anno sono tante le novità già proposte, alcune decisamente stuzzicanti!

Ad esempio, lo sapete che è stato inventato uno scooter in grado di piegarsi completamente a metà? UJet è davvero comodo e pratico, pesa solo 43 chilogrammi e quando è piegato lo possiamo riporre in un angolo del garage e persino in ufficio o in casa, così nessuno ce lo ruba. Ah, è anche eco friendly, perché ha un motore elettrico!

Per chi ama trascorrere le serate a casa a guardare una serie tv, ecco il divano smart di Miliboo: è in grado di controllare la casa se è accessoriata con dispositivi smart e ricarica anche il telefonino semplicemente appoggiandolo. Un sogno che si realizza! Non potevamo mancare i robot, come Kuri che si prende cura della nostra casa, mentre per chi è sempre in viaggio ecco le valigie che camminano da sole e non vanno mai a sbattere!

E ancora, le scarpe che possono avvisare i soccorsi in caso di caduta, la sedia a rotelle che si comanda a distanza e anche il braccialetto per evitare di vomitare: queste sì che sono invenzioni strane, ma utili!

Infine, per chi ama i gatti ecco Catspad, un assistente per i nostri amici felini che potrebbe prendersi cura di loro fino a un mese: anche se solo un matto lascerebbe un gatto da solo in casa per così tanto tempo… Rischiereste di non ritrovare più la casa!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>