Tutta l'informazione che cercavi

Cenerentola: prima foto del film Disney diretto da Kenneth Branagh

Cenerentola-film-Disney

Ecco la prima foto di Cenerentola, il film Disney diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Lily James. Come vediamo, Cenerentola qui si diletta a cavalcare un bel cavallo diretta chissà dove. Nella fiaba originale non me la ricordavo questa cavalcata, ma d’altronde dobbiamo riempire due ore di film e non penso che gli attori le passeranno a cantare. Ma andiamo a dare uno sguardo al resto del cast di questo atteso film.

Abbiamo Cate Blanchett che smessi i panni di Galadriel indossa quelli della matrigna, mentre a Richard Madden il compito di interpretare il Principe (solo Principe, non Principe Azzurro, quello è quello di Biancaneve). Stellan Skarsgard sarà il Gran Duca, nonché consigliere del re (uh, il Granduca Monocolao), mentre un’insolita Helena Bonham Carter, per una volta non alle prese con l’Avada Kedavra, sarà la Fata Madrina.

Holliday Grainger sarà la sorellastra Anastasia, mentre Sophie McShera sarà la seconda sorellastra Drisella. E perché non chiamarla Genoveffa come nel cartone? Se c’è Anastasia, c sarà anche Genoveffa, non Drisella.

Prodotto dalla Disney, la sceneggiatura è ad opera di Chris Witz e la data di release è fissata per il 13 marzo 2015. Campa cavallo. Se siete interessati alle fiabe, ricordatevi anche che uscirà anche Maleficent con Angelina Jolie, dedicato alla Bella Addormentata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>