Tutta l'informazione che cercavi

Celine Dion incinta di 2 gemelli con fecondazione

La cantante Celine Dion ha un buon motivo per sorridere: sarà di nuovo mamma.

La cantante Celine Dion ha un buon motivo per sorridere: sarà di nuovo mamma.


Grazie alla fecondazione assistita la celebre cantante Celine Dion diventerà mamma. Di due gemellini! Grande gioia per la cantante 48enne canadese della canzone “My heart Will go on”, colonna sonora del film Titanic. L’annuncio è stato dato dalla stessa Celine e dal marito produttore 68enne René Angelil.

Celine Dion è già mamma di Renè-Charles, avuto nel 2001 sempre tramite la fecondazione artificiale e non senza sacrifici: infatti il figlio è arrivato dopo diversi anni di tentativi.

“Celine si è sottoposta alla fecondazione in vitro a New York, ha seguito anche dei trattamenti di agopuntura e ha funzionato!” così ha dichiarato con trasporto la portavoce della cantante.
Tanti auguri a questa splendida coppia di genitori!

Fonte: repubblica.it
Immagine: musicroom.it

One Response to “Celine Dion incinta di 2 gemelli con fecondazione

  1. I am a your friend:my name is Bond.You sing very well,I robbed your cd in Parma city medical center 5 years ago.When I was a child I saw Titanic a your best film!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>