Tutta l'informazione che cercavi

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen: matrimonio con Fabrizio Corona

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è pronta a sposare Fabrizio Corona. Il suo attuale cognato. La sorellina di Belen Rodriguez, attuale fidanzata del re dei paparazzi, infatti, ha dichiarato alla rivista Visto di essere pronta a sposarsi anche subito con l’uomo e non capisce i tentennamenti della sorella.

Fabrizio è diverso da tutti gli altri uomini. E’ una persona che ha la straordinaria capacità di sorprenderti sempre. E’ un uomo da sposare e se mia sorella non si sbriga, sarò costretta a pensarci io”.

Ovviamente, Cecilia Rodriguez lo ha detto scherzando, ma dalle sue parole esce fuori la figura di un uomo perfetto, da sposare subito: peccato che l’immagine che ci arriva dalle sue apparizioni televisive sia nettamente diversa!

Chissà come l’ha presa Belen: lei ha detto di volerlo sposare, per poi fare marcia indietro. Ed ora viene punzecchiata dalla sorellina: se non vuoi lasciartelo scappare, devi darti da fare!

One Response to “Cecilia Rodriguez, sorella di Belen: matrimonio con Fabrizio Corona

  1. malu

    ed adesso cosa farà belèn che ha rubato il moroso a emma? ma adesso anche corona è gay? ma che gente da schiffo queste

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>