Tutta l'informazione che cercavi

Catello Miotto (Amici) arrestato per stupro

Catello Miotto Amici 2003

Catello Miotto Amici 2003


I fan più attenti lo ricorderanno. E’ stato un ballerino della terza edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Il suo nome è Catello Miotto (detto Lello). Nel 2003 aveva 18 anni, era uno dei più piccoli, timidi e contestati allievi della scuola di quell’anno. Oggi ha 25 anni ed è accusato di stupro.

Catello Miotto, originario di Napoli e residente a Bagnaia, avrebbe violentato la ex moglie di un amico. Ecco cosa sarebbe successo: Lello sarebbe tornato ubriaco dopo un’uscita con gli amici. Anzichè andare a casa sua però, il ragazzo sarebbe andato da un amico e lì avrebbe trovato l’ex moglie dell’amico che era in casa con la figlia di 6 anni. Catello Miotto avrebbe fatto delle avances alla donna (33 anni). Davanti al suo rifiuto l’avrebbe stuprata.

L’ex ballerino della scuola di “Amici” è stato fermato e dopo pochi giorni sottoposto agli arresti domiciliari. Risiederà nella casa della madre a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. A deciderlo è stato il Giudice per le indagini preliminari Franca Marinelli dopo un interrogatorio al giovane.

Catello Miotto ha smentito la violenza. Secondo il suo racconto l’amico ed ex marito della donna lo avrebbe aggredito dopo averlo trovato sul letto con lei.

Foto: www.onetivu.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>