Tutta l'informazione che cercavi

Cartoomix 2013 a Milano: omaggio a Iron Man con Max Pezzali

Siete pronti per il Cartoomix 2013 a Milano? Si terrà dal 15 al 17 marzo 2013 e quest’anno avrà un ospite d’eccezione: Iron Man. In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di ‘Iron Man 3′ il 24 aprile, sabato 16 marzo alle ore 16.00 presso l’area Live Stage del Cartoomics 2013, si terrà un incontro in cui Max Pezzali, grande fan dei fumetti di Iron Man, parlerà del film insieme al pubblico. Un’occasione assolutamente da non perdere.

La passione di Max Pezzali per i fumetti risale a quando nel 1973 comprò a sei anni la sua prima copia dell’Uomo Ragno: ‘Da allora i supereroi mi hanno accompagnato quasi ininterrottamente fino a oggi e la conoscenza maturata in anni di frequentazione del Marvel Universe si sta rivelando per me utilissima nel rapporto con mio figlio di 4 anni, anche lui grande appassionato di questi personaggi’.

Insieme a Max Pezzali ci saranno anche Marco Marcello Lupoi, direttore publishing di Panini Comics e Tito Faraci, famoso sceneggiatore. Ma non ci sarà solo Iron Man a Cartoomix 2013, ricordiamo che Tony Stark compie cinquant’anni, ci saranno anche delle proiezioni di film speciali, diverse mostre (fra cui alcune vietate ai minori di anni 18), mentre grande spazio verrà dato al cosplay.

A questo proposito, ricordiamo gli eventi di cosplay riguardanti Game of Thrones, la serie televisiva di successo tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Troverete il Cartoomix 2013 alla Fiera Milano Rho: cosa aspettate, cartoni, cosplay, fumetti, film vi attendono!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>