Tutta l'informazione che cercavi

Carrie: trailer italiano del remake del film tratto dal romanzo di Stephen King

Carrie

E’ stato rilasciato il trailer italiano del film Carrie, remake diretto da Kimberly Peirce e tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. In Italia il film arriverà solamente il 28 novembre 2013, finora non è che siano state rilasciate tante immagini, però adesso arriva finalmente il primo trailer in cui possiamo vedere scatenati i devastanti poteri della giovane Carrie, interpretata questa volta da un’inquietante Chloe Moretz.

Questa volta il trailer italiano è arrivato a poche ore di distanza dalla versione originale. Se volete fare un confronto, dovete andare a recuperare la prima pellicola del 1976 di Brian De Palma: quale adattamento vi convince di più? Di sicuro per apprezzarlo al meglio conviene leggere il libro di Stephen King, veramente molto bello.

Nel trailer possiamo vedere la drammatica evoluzione psicologica del personaggio: Carrie è l’unica vera vittima di questa vicenda, a partire dai maltrattamenti dentro e fuori casa, il suo disagio, il bullismo, la scoperta dei poteri telecinetici che porteranno al sanguinoso epilogo del ballo di fine anno in cui la sua furia e la sua rabbia si scateneranno. Nel cast di Carrie, oltre a Chloe Moretz troveremo anche Julianne Moore, nel ruolo della madre bigotta.

Ecco il video del trailer italiano di Carrie:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>