Tutta l'informazione che cercavi

Carnevale di Viareggio 2018: date, biglietti e programma delle sfilate

Carnevale di Viareggio

Carnevale di Viareggio 2018 – Dopo aver visto il programma del Carnevale di Fano (quest’anno con il Getto tutto a base di cioccolato), ecco che oggi andiamo a dare uno sguardo a date, biglietti e programma delle sfilate di un altro celeberrimo Carnevale nostrano, il Carnevale di Viareggio. Uno dei più amati, anche quest’anno il Carnevale di Viareggio ci propone diverse date per partecipare ai Grandi Corsi Mascherati e feste rionali.

Carnevale di Viareggio 2018: date e programma delle sfilate

Quest’anno il Carnevale di Viareggio 2018 ci propone cinque grandi Corsi Mascherati, tutti sui Viali a mare. Preceduti dal tradizionale triplice colpo di cannone, ecco che i festeggiamenti carnascialeschi stanno per iniziare anche a Viareggio. Ma ecco le date e il programma delle sfilate dei carri dei grandi Corsi Mascherati 2018:

  • sabato 27 gennaio, ore 16.00: Primo Corso Mascherato serale di apertura (al termine Grande Spettacolo pirotecnico)
  • domenica 4 febbraio, ore 15.00: Secondo Corso Mascherato
  • domenica 11 febbraio, ore 15.00: Terzo Corso Mascherato
  • martedì 13 febbraio, ore 17.00: Quarto Corso Mascherato notturno del Martedì Grasso
  • sabato 17 febbraio, ore 17.00: Quinto Corso Mascherato notturno con al termine proclamazione dei vincitori e Grande Spettacolo pirotecnico finale

Carnevale di Viareggio 2018: biglietti

Sul sito ufficiale del Carnevale di Viareggio, troverete tutti i prezzi dei biglietti per poter partecipare alle sfilate. Qui troverete sia i biglietti ordinari che i biglietti ridotti, senza dimenticare quelli acquistabili online (non valido l’acquisto nel giorno stesso della sfilata), quelli cumulativi per partecipare a tutte e cinque le sfilate e quelli per le comitive. Ci sarà anche il biglietto Open: costa un po’ di più di quello ordinario, ma è valido per una singola sfilata a scelta.

Foto: quica76

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>