Tutta l'informazione che cercavi

Carla Bruni a Sanremo 2010: assente per motivi personali

Carla Bruni assente a Sanremo 2010

Carla Bruni assente a Sanremo 2010


Carla Bruni doveva essere ospite al Festival di Sanremo 2010. Qualcosa però è andato storto. La first lady francese non prenderà parte al Festival. La notizia è stata data da Massimo Giletti durante “Domenica In”. Inizialmente sembrava che il forfait della Bruni fosse dovuto a una delle canzoni in gara che parlava “male” proprio di lei.

Il brano incriminato è quello di Simone Cristicchi che si intitola “Meno male” e prende un pò in giro proprio la coppia Sarkoy-Bruni. Sembrava che fosse proprio questa la causa del ripensamento. Carla Bruni doveva essere al Festival giovedì sera. Avrebbe accompagnato Gino Paoli in un duetto.

L’Eliseo ha però precisato che non c’è nessun caso-Cristicchi. Carla Bruni non sapeva nemmeno della canzone del cantautore. Problemi personali le impediranno di prendere parte alla kermesse canora. “Né lei, né alcuno di noi ha mai saputo nulla dell’esistenza di una canzone alla base della decisione di non andare a Sanremo. Le sarebbe piaciuto, adora Gino Paoli ma sarebbe stato davvero impossibile, visti gli impegni ufficiali e personali di Carla Bruni quella settimana. Insomma, nessun altro motivo al di fuori delle ragioni pratiche di organizzazione”, fanno sapere dall’entourage.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>