Tutta l'informazione che cercavi

Cardcaptor Sakura Clear Card: il nuovo anime avrà 22 episodi

Cardcaptor Sakura

Cardcaptor Sakura – Pesca la tua carta Sakura: ah, quanto ho adorato quell’anime. E tutte le serie successive, gli OAV, tanto che, appena ripubblicati, ho comprato anche il relativo manga. E adesso è arrivata una nuova serie dedicata a Cardcaptor Sakura: siete pronti per Cardcaptor Sakura Clear Card? Questo nuovo anime avrà 22 episodi, così come rivelato dal sito ufficiale dell’anime tratto dall’omonimo manga delle CLAMP. Il fatto è che in Giappone sono stati presentati i dettagli per l’uscita del DVD e Blu-ray Disc dell’anime e qui viene detto che l’anime avrà 22 puntate.

Cardcaptor Sakura Clear Card: su YouTube il nuovo anime

Se vi state chiedendo dove poter vedere, in maniera del tutto legale, il nuovo anime di Cardcaptor Sakura Clear Card, ebbene, basterà andare sul canale YouTube di Yamato Animation: l’anime ci viene proposto ogni domenica, sottotitolato in italiano, in simulcast (è in contemporanea al Giappone).

Per quanto riguarda l’uscita giapponese dell’home video, sarà di otto volumi, con un volume al mese pubblicato da maggio a novembre. La nuova serie è diretta da Morio Asaka, mentre NAnase Ohkawa delle CLAMP si occupa degli script. Character designer sarà Kunihiko Hamada, volto noto in Cardcaptor Sakura, mentre le musiche sono di Takayuki Negishi.

Per ora siamo arrivati alla quarta puntata: la qualità è paragonabile alle serie precedenti, ci sono tutti i vecchi personaggi e ne compaiono anche di nuovi. Con nuove carte, nuovi poteri e nuovi misteri!

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>