Tutta l'informazione che cercavi

Capitan Harlock Room, la stanza in stile pirata in un hotel di Tokyo

Capitan-Harlock

Siete pronti per il ritorno del Capitano più amato di sempre? Stiamo parlando proprio di lui, del pirata dello spazio, Capitan Harlock: il 7 settembre 2013 uscirà CG Capitan Harlock il film. Quale modo per celebrare degnamente questo evento che non quello di dormire in una stanza d’albergo ispirata al Capitano? E’ quello che propone The Grand Pacific Le Daiba hotel ad Odaiba: qui potrete dormire in una stanza arredata ispirandosi proprio a questo fumetto/anime.

Questo hotel non è certo nuovo ad iniziative del genere: tempo fa aveva pensato ad un arredamento in stile Gundam. Adesso invece è il Capitano creato da Leiji Matsumoto ad ottenere questo onore. La stanza in question è stata decorata come se fosse la cabina dell’astronave Arcadia di Harlock, con tanto di armi, bandiera pirata e oggetti d’arte ispirati alla celebre serie.

Ma ecco la stanza d’hotel dedicata a Capitan Harlock, quasi quasi trasformo così la mia camera da letto:

Capitan-Harlock-Room

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>