Tutta l'informazione che cercavi

Calendario 2013 The Walking Dead: l’idea regalo per questo Natale 2012

E’ in arrivo il calendario 2013 di The Walking Dead: ottimo suggerimento come idea regalo per il Natale 2012. Ok, ormai siamo orfani della serie televisiva, c’è appena stata la puntata di mid-season e fino a febbraio saremo tristemente privati dei nuovi episodi. E’ vero, possiamo buttarci sulla graphic novel o sull’edizione economica del fumetto in edicola, però tutto questo non basta a consolarci. Ma ecco che arriva il calendario 2013 di The Walking Dead.

Per dodici mesi potremo godere della vista dei personaggi e del mondo post apocalittico creato dalla fervida immaginazione di Robert Kirkman, che non finiremo mai di ringraziare. E se per caso il mondo non dovesse finire con la profezia dei Maya del 21 dicembre 2012, ebbene potremo sempre dire di esserci allenati alla sopravvivenza in un mondo infestato da zombie sfruttando tutto il merchandising che circonda questa fortunata serie televisiva.

Fumetto o graphic novel? Ce l’abbiamo. Libro sul Governatore? Ce l’abbiamo? Kit di sopravvivenza agli zombie? Pronto. E adesso anche il calendario. Frutto del lavoro di SaldaPress e Skybound, ecco che tredici bellissime immagini a colori create da Charlie Adlard e Cliff Rathburn ci terranno compagnia per tutto l’anno.

La chicca è che ogni mese verranno segnalate delle date importantissime, come quella della prima messa in onda di The Walking Dead, le date di uscita del fumetto in edicola, il compleanno di George Romero, la data della primissima proiezione de ‘La notte dei morti viventi’ e tutte le altre fondamentali ricorrenze legate al mondo zombie.

Il prezzo del calendario è fissato a 14.99 euro e potrete ordinarlo nelle fumetterie. Tuttavia vista la particolarità del prodotto, ci sarà un’unica tiratura limitata, disponibile solo fino alla fine del 2012. Oppure fino al 21 dicembre, a seconda che diate retta o meno ai Maya.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>