Tutta l'informazione che cercavi

Buoni propositi del 2012, FundCauses ci invita a condividerli su Facebook e Twitter

Buoni propositi 2012

Scommetto che tutti ad inizio anno avete elencato i vostri buoni propositi del 2012: sogni e buone azioni da compiere in questi dodici mesi che ci apprestiamo a vivere, in attesa della fine del mondo che, secondo la profezia dei Maya, arriverà inevitabilmente nel nostro mondo il prossimo 21 dicembre. Fundcauses ci invita a condividere online i nostri buoni propositi. Cosa aspettate, siate social anche con i desideri del 2012!

Su FundCauses possiamo scrivere quali sono i nostri buoni propositi: sul sito possiamo indicare le promesse che ci siamo fatti ad inizio anno. Il tutto è poi integrato alla perfezione con Facebook e Twitter, così tutti i nostri amici sapranno che abbiamo promesso di iscriverci in palestra, di vivere una vita più sana, di cambiare lavoro o cose del genere….

Partecipando all’iniziativa, potremo anche sostenere degli importanti progetti solidali, come l’assistenza ai sordociechi della Lega del Filo d’Oro, la realizzazione delle “Case del Sole” per i bambini del Mozambico tramite Terre Des Hommes e la lotta alla tratta di esseri umani di On The Road Onlus.

Gli Shinnenkai (‘riunirsi per il nuovo anno’) sono le feste in cui i giapponesi si augurano un cambiamento positivo per se stessi e per gli altri. Fino al 31 gennaio, condividi su Facebook e Twitter i tuoi buoni propositi per il 2012 e sostieni le nostre cause!

Cosa aspettate, condividete e fate del bene: poi però ricordatevi di mettere in pratica i vostri buoni propositi, altrimenti amici e conoscenti lo sapranno che non avete fatto quello che dovevate! :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>