Tutta l'informazione che cercavi

Bunga Bunga significato: ma che cos’e’ realmente?

Cos’e’ il Bunga Bunga? Qual e’ il vero significato del Bunga Bunga? Da quando e’ uscita fuori la storia della giovane Ruby, che ci ha raccontato delle feste nella residenza di Arcore del Presidente del Consiglio, alla presenza di moltissime altre ragazze e uomini del suo entourage, come Lele Mora ed Emilio Fede, non si fa che parlare del Bunga Bunga, complice anche una canzone di Elio e le Storie Tese che e’ ormai un cult della rete. Vediamo allora di cosa si tratta!

Il Bunga Bunga e’ qualcosa che riguarda il sesso. Sull’Urban Dictionary, troviamo questa definizione “Brutale e selvaggia violenza sessuale anale di gruppo. Punizione riservata a chi oltrepassa i confini territoriali di una tribù africana”.

E’ diventato celebre perche’ si dice fosse praticato ad Arcore, a casa del Presidente del Consiglio, in occasione delle festicciole che lui adora organizzare. Ma il condizionale e’ d’obbligo, perche’ nulla e’ certo: tutto sta nelle parole di una giovane marocchina che parla di moltissime ragazze presenti a questi festini. Roba da far impallidire Noemi Letizia, che con il premier aveva sollevato un polverone a suo tempo!

Secondo quanto riferito da Ruby, il Bunga Bunga sarebbe stato insegnato al premier dal suo grande amico Gheddafi. La stessa Noemi Letizia che abbiamo citato qualche riga fa, ne aveva parlato in tempi meno sospetti, raccontando in un’intervista una delle barzellette preferite del premier: “Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima bunga-bunga e poi morire”.

Ma forse non tutti sanno che il termine Bunga Bunga ha molti significati: puo’ riferirsi, infatti, ad un bellissimo fiore colorato, ma e’ anche un ballo molto sensuale, che precede il rito dell’accoppiamento, oltre che riferirsi ad una pratica sessuale che ormai tutti conosciamo. Insomma, non sappiamo a quale si riferisse la ragazza citata dai giornali in questi giorni… Magari il Bunga Bunga di Silvio, Lele ed Emilio e’ semplicemente un fiore regalato a tutte le donne presenti a queste cene… Che ne dite? :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>