Tutta l'informazione che cercavi

Breaking Dawn Parte 2: tutte le clip. E Robert Pattinson non sarà Edward nella serie tv di Twilight

Ci siamo, Breaking Dawn Parte 2 sta per uscire e non si contano ormai più le clip e le news che ogni giorno escono. Tanto per fare un po’ di sana pubblicità che non guasta mai. Prima di tutto parliamo dei video. Ce ne sono tre in totale, abbiamo un dialogo, la comunicazione di un crimine e l’arringa di Edward agli altri vampiri, che è poi l’ultimo uscito. Ormai possiamo dire che di questa saga sappiamo ormai tutto, fra spoiler, video e libri non c’è nulla che ci possa stupire.

Ma nonostante questo le nuove clip attirano sempre l’attenzione. Come di sicuro saprete, la trama di questo ultimo capito della saga vede finalmente Bella (Kristen Stewart) trasformata in un vampiro, madre e… ancora imbronciata, a quanto pare la Kristen non riesce a proprio a cambiare espressione. Edward (Robert Pattinson) continua a bearsi della sua beltà, Jacob (Taylor Lautner) si lega sempre di più a Renesmee (Mackenzie Foy), ma arrivano i Volturi a rompere le uova nel paniere.

Tecnicamente Breaking Dawn Parte 2 verrà proiettato in anteprima assoluta come evento fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2012 martedì 13 novembre, ma non esultate fan: l’ingresso è su invito, quindi rassegnatevi ad aspettare il 14 novembre. Un giorno in più che differenza farà mai?

Come se questo ultimo capitolo conclusivo della saga di Twilight avesse ulteriore bisogno di ulteriore pubblicità, ecco che gli attori si lasciano andare a dichiarazioni più o meno spettacolari. E’ la volta di Robert Pattinson che ha affermato che tornerebbe a girare un nuovo film nei panni di Edward Cullen solo se fosse la scrittrice Stephenie Meyer a produrre la sceneggiatura.

Ha anche aggiunto che ben presto faranno una serie televisiva tratta da Twilight, incentrata ovviamente sulle avventure di Bella e Edward. A questo punto le twilighters staranno avendo le palpitazioni dalla gioia, ma frenate i facili entusiasmi: Pattinson ha affermato che non sarà lui a interpretare in televisione il ruolo di Edward perché è stanco del ruolo del diciassettenne eternamente innamorato. E anche Kristen Stewart è d’accordo con lui, ha dichiarato: ‘Bella non appartiene più a me e io non appartengo più a Bella’.

Scelta coraggiosa, è certo che i due attori non vogliono rimanere per sempre legati a quei ruoli, tuttavia bisognerà vedere se la fine del loro sodalizio porterà fortuna ad entrambi. Molto dipenderà dalle loro prossime scelte cinematografiche. Non tutti possono essere dei Will Smith.

Intanto guardiamoci i video, il primo è quello della terza clip intitolata Chi è con me? in cui Edward incita i vampiri ad unirsi a lui e Jacob dà il suo appoggio insieme a tutti i licantropi:

Ecco qui la seconda clip, con il titolo Il dialogo:

Qui invece abbiamo la prima clip, quella dal titolo Comunicare un crimine:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>