Tutta l'informazione che cercavi

Breaking Dawn – Parte 1: in uscita la Extended Edition

Fan della saga di Twilight gioite: sta per uscire l’Extended Edition di ‘Breaking Dawn – Parte 1′… al peggio non c’è mai fine. Ehm, d’accordo, non siamo troppo di parte e parliamo di questa versione estesa. E’ stata la Summit Entertainment a dare questo gaudioso annuncio: non si sa ancora bene quando, ma prossimamente sul mercato dell’home video potremo trovare questa nuova versione delle avventure di Bella, Edward e Jacob, alias Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Pensate che rispetto alla versione cinematografiche che avete visto (o non visto) il 18 novembre 2011, ci saranno ben otto minuti di scene inedite. Meno male, pensavamo peggio. A quanto pare uscirà sul mercato estero sabato 2 marzo 2013, in versione Blu-ray Disc (con Digital Copy e UV), Dvd (con Digital Copy e UV) r Digital Download.

Tuttavia, come anticipavamo non si sa ancora nulla di un’eventuale uscita in Italia. Ecco le dichiarazioni del regista Bill Condon in merito all’Extended Edition: ‘Come tutti i migliori fan della saga di Twilight sanno, abbiamo dovuto percorrere un lungo cammino per portare Breaking Dawn sul grande schermo. Tra il matrimonio, la luna di miele, la nascita, e tutto il resto ci sono cose che ovviamente non sono finite nel montaggio finale. Ma ho voluto assicurarmi che per tutti i fan ci fosse una possibilità di vedere alcune di queste scene eliminate, alcune delle quali sono le mie favorite del libro’.

Ed ecco il video del trailer della Extended Edition di ‘Breaking Dawn – Parte 1′:

One Response to “Breaking Dawn – Parte 1: in uscita la Extended Edition

  1. In this hell of a world, you should keep this in mind,
    the principles apply to any business, because all
    sales–especially in financial services–are built on Diets For Teens.
    Thank that person sincerely. I found some things
    out today, and I do hope your common sense pill stops you taking
    things further. The rules are simple: you take two people and give one of them or
    both of them are free! Painful as it may seem, there are risks.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>