Tutta l'informazione che cercavi

Bleach: c’è Ichigo nel trailer del film live-action tratto dal manga di Tite Kubo

Bleach di Tite Kubo

Bleach – La Warner Bros. Japan ha cominciato a distribuire un teaser trailer del film live-action di Bleach, tratto dall’omonimo manga di Tite Kubo (di cui esiste anche un adattamento anime). Nel trailer possiamo vedere il protagonista Ichigo mentre si trasforma in uno shinigami per la prima volta e combatte contro un Hollow, salvando così la vita alla shinigami Rukia. Se siete interessati, questo film live-action di Bleach uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone il 20 luglio. Onestamente, spero che sia meglio dei live-action di Death Note e Fullmetal Alchemist che stanno girando ora su Netflix.

Bleach: trailer del film live-action

Qui sopra potete vedere il trailer del film live-action di Bleach. Si sa già che questa pellicola sarà incentrata sul primo arco narrativo del manga di Tite Kubo, quello che troviamo dal primo all’ottavo tankobon della serie e che ha come titolo Substitute Shinigami Arc.

A dirigere la pellicola ci sarà Shinsuke Satō, noto anche per il live-action di Gants, mentre nel cast troviamo Sōta Fukushi nel ruolo del protagonista Ichigo Kurosaki e Hana Sugisaki in quello della shinigami Rukia Kuchiki.

Ricordiamo che Tite Kubo ha lanciato il manga Bleach sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 2001 e ha terminato le pubblicazioni nell’agosto del 2016, per un totale di 74 tankobon. Da noi in Italia Bleach viene pubblicato da Panini Comics – Planet Manga. Esiste anche un adattamento anime di ben 366 episodi, suddivisi in 16 stagioni.

Via: AnimeNewsNetwork

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>