Tutta l'informazione che cercavi

Black Panther: il trailer finale del nuovo film Marvel

Black Panther – E’ stato finalmente rilasciato il trailer finale ufficiale di Black Panther, prossimo film dell’universo Marvel. La pellicola uscirà qui da noi il 14 febbraio, giusto giusto per San Valentino: cosa c’è di meglio che passare la Festa degli Innamorati con Pantera Nera? Il trailer finale è stato rilasciato dopo la premiere al Dolby Theater: come potete vedere, ci sono delle nuove, piccole clip aggiuntive. E pare che le prime recensioni siano tutte positive: chi ha già visto il film, parla di un film Marvel spettacolare, con un villain finalmente degno di questo nome.

Black Panther: la trama

Black Panther

La trama di Black Panther si concentra su ciò che è avvenuto dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War. Avevamo lasciato T’Challa (Chadwick Boseman) alle prese con diverse vicende: la morte del padre, il suo diventare re, l’incontro con gli Avengers. T’Challa, adesso re del Wakanda, deve tornare nel suo paese, la nazione africana del Wakanda.

Il Wakanda è un paese piuttosto isolato, ma anche tecnologicamente molto avanzato. Una volta tornato in patria, T’Challa dovrà fronteggiare una minaccia interna: vecchi nemici del passato sono tornati e si sono alleati per minare il ruolo del nuovo re, mettendo anche a rischio la stabilità stessa del Wakanda.

Per salvare il Wakanda e il mondo intero, T’Challa sarà nuovamente costretto ad indossare i panni di Black Panther, alleandosi sia con la CIA che con le Dora Milaje, le forze speciali del Wakanda. Ce la farà Pantera Nera a sconfiggere il suo vecchio nemico Erik Killmonger (Michael B. Jordan)?

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>