Tutta l'informazione che cercavi

Black Panther: il nuovo trailer del film Marvel con le musiche di Kendrick Lamar

Black Panther

Nuovo trailer per l’atteso film Marvel Black Panther, in uscita a partire dal 16 febbraio 2018 negli Stati Uniti e dal 14 febbraio in Italia (quale miglior film in vista di San Valentino?). Si tratta di una delle pellicole più attese dell’anno. In questo trailer, uscito in realtà come spot TV, non solo vediamo T’Challa alle prese con i suoi nuovi nemici, ma possiamo anche apprezzare la nuova canzone di Kendrick Lamar e Vince Staples. Diretto da Ryan Coogler, il cast del film Black Panther comprende Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Forest Whitaker, Andy Serkis, Danai Gurira, Angela Bassett, Sterling K. Brown e Martin Freeman.

Black Panther: la trama

La trama del nuovo film Marvel tutto dedicato al personaggio di Black Panther è ambientata dopo le vicende viste in Captain America: Civil War. Dopo la morte del padre, il re del Wakanda, T’Challa deve tornare a casa, proprio nella nazione africana del Wakanda, isolata, ma tecnologicamente molto avanzata. T’Challa dovrà succedere al padre come re, ma qui si troverà di fronte vecchi nemici del passato che non solo si alleeranno per mettere in discussione il suo ruolo di leader, ma mineranno anche la stabilità del Wakanda.

Per riuscire a difendere il suo paese, T’Challa dovrà nuovamente indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi sia con la CIA che con le Dora Milaje, le forse speciali del Wakanda. In palio c’è la salvezza del suo paese del mondo intero.

Foto: Screenshot dal video YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>