Tutta l'informazione che cercavi

Beppe Grillo come Gesù Cristo, parola di Gianroberto Casaleggio il suo profeta!

Beppe Grillo Gesù

Beppe Grillo è davvero come Gesù? Chi ha una buona memoria cinematografica si ricorderà certamente che il celebre comico ligure ha interpretato una sorta di Messia nel film “Cercasi Gesù“. Ma da qui a paragonarlo proprio al figlio di Dio ce ne passa. Il paragone, decisamente esagerato, viene fatto dal suo profeta, dal suo braccio destro, da quel Gianroberto Casaleggio che è stato molto criticato dagli esponenti del Movimento a 5 Stelle che sono stati fatti fuori dal democratico leader!

Gianroberto Casaleggio ha rilasciato un’intervista al The Guardian ed è raro che lo faccia, visto che sembra davvero un’eminenza nera che aleggia sul Movimento a 5 Stelle di Beppe Grillo. Il suo braccio destro paragona lui a Gesù Cristo e i suoi seguaci agli apostoli del Messia, che trasformò il suo messaggio in un virus.

Il cofondatore del partito spiega che prima del movimento l’Italia, per colpa di Berlusconi, viveva come in Matrix, poi ecco arrivare il blog di Beppe Grillo: “la gente ha visto che quello che lui diceva era vero e ha iniziato a dubitare delle informazioni che gli venivano offerte“. Per questo il movimento può essere considerato come il fautore di “una nuova democrazia diretta che vedrà l’eliminazione di tutte le barriere tra cittadino e Stato“, sottolineando come entrambi non avrebbero potuto fare niente senza il web.

Non avrà esagerato un po’?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>