Tutta l'informazione che cercavi

Benedetta Parodi lascia La7 e arriva su Real Time

benedetta-parodi

Benedetta Parodi lascia La7 e sbarca su Real Time. Con buona pace di chi ama Carlo Cracco, la sua cucina di alta qualità e i pettini di mare di Gordon Ramsey. Benedetta Parodi ha annunciato ufficialmente che continuerà a proporci la sua cucina abbordabile in sue spazi: uno su Real Time e uno sul web grazie a Corriere.it. Dopo aver lasciato Mediaset, adesso la Parodi dice addio al gruppo Cairo. Motivo? L’audience non è stata all’altezza del programma.

Benedetta Parodi ha così commentato il suo passaggio su Real Time: “Real Time è il posto giusto per me e il mio target, per il mio tipo di programma. Sembro disegnata per Real Time. Preparo un grande show, non voglio dire troppo, ci stiamo ancora lavorando. Sarà una gara, una cosa diversa da quelle che si sono viste finora. Poi più avanti condurrò una fascia quotidiana più nello stile di I menu di Benedetta. Un nuovo progetto che mi fa impazzire”.

E direi che ha ragione. La creatrice di Cotto e Mangiato, gufata dopo che ha lasciato il programma adesso si prende la sua rivincita arrivando da una parte su Corriere. it e dall’altra su Real Time con un programma/gara e con una striscia simile al programma che stava conducendo adesso.

Che ne dite? Io ce la vedo bene Benedetta Parodi su Real Time, sembra fatto apposta per lei. Di sicuro meglio la Parodi che l’attuale conduttrice salutista di Cotto e Mangiato, una giusta via di mezzo con i veri cuochi come Carlo Cracco e Gordon Ramsey, non proprio alla portata di tutti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>