Tutta l'informazione che cercavi

Ben Affleck sarà Batman nel sequel di L’uomo d’acciaio

Ben Affleck

Che ne pensate di Ben Affleck come Batman nel sequel di L’uomo d’acciaio? Alcuni fan ne pensano tutto il male possibile, visto il precedente Daredevil, ma c’è anche chi sostiene che se l’uomo pipistrello ha potuto essere interpretato da George Clooney, perché non da Ben Affleck? Basta solo che non chiami Matt Damon ad interpretare Robin. La notizia è ufficiale, è stata la stessa Warner Bros a diramare il comunicato stampa.

E’ vero che c’era bisogno di un attore di peso, ma proprio Ben Affleck? Eredità difficile da raccattare quella di Christian Bale che si è ben guardato dall’interpretare un crossover simile, potenziale fonte di un flop colossale più che di un capolavoro assoluto, ma diamogli il beneficio del dubbio.

Nel sequel di L’uomo d’acciaio Superman sarà sempre Henry Cavill, David Goyer sarà lo sceneggiatore e Zack Snyder il regista. E pensare che nel corso degli ultimi rumor il nome di Ben Affleck era stato considerato niente più che una pista fasulla.

Zack Snyder ha così commentato questa scelta: “Ben è un interessante controbilanciere al Superman interpretato da Henry. Ha le abilità recitative adatte per creare un ritratto di un uomo che è certo più vecchio e saggio di Clark Kent che ha le cicatrici delle vecchie lotte contro il crimine, ma ha anche il fascino del miliardario Bruce Wayne che il mondo conosce. Non vedo l’ora di lavorare con lui”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>