Tutta l'informazione che cercavi

Belen Rodriguez mamma con il figlio Santiago all’uscita dall’ospedale

Belen Rodriguez Santiago Stefano De Martino

Non potevamo certo non parlare di Belen Rodriguez mamma e del figlio Santiago. Finalmente dopo tante smentite mediatiche, il piccolo Santiago è riuscito a nascere. Mamma e figlio stanno bene tanto che, per non smentirsi, Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino hanno deciso di uscire dalla clinica Mangiagalli di Milano dove era ricoverata dalla porta principale, tanto per deliziare fan e soprattutto paparazzi che in tempo zero hanno scattato una pioggia di foto e girato anche un video, che vi proponiamo.

Ecco il video di Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme al figlio Santiago:

Potevano fare un’uscita più discreta, dalla porta di servizio e invece no, dall’ingresso principale in pompa magna. Basta solo che poi non si lamentino della privacy rubata. Non solo Belen Rodriguez è uscita dalla porta principale, ma si è anche fatta fotografare con flash ripetuti. Povero Santiago, cosa ti aspetta!

Adesso ci si chiede quando arriveranno servizi fotografici esclusivi sul bebè e su quale giornale compariranno, però per adesso non si sa nulla di eventuali accordi. Sarebbe carino e da madre matura se Belen, per una volta tanto, evitasse il circo mediatico al suo bambino, però da come ha cominciato non siamo sicuri che andrà così.

One Response to “Belen Rodriguez mamma con il figlio Santiago all’uscita dall’ospedale

  1. tatia

    sono felice per loro si vede che sono all settimo cielo un figlio e sempre una benedizione speriamo che duri

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>