Tutta l'informazione che cercavi

Belen Rodriguez: “Fare l’amore? Meglio con Stefano De Martino che Fabrizio Corona”

Il segreto della coppia Rodriguez-De Martino? La passione!

E chi lo avrebbe mai detto! Belen Rodiguez sale in cattedra per dare i suoi voti. Non si tratta di un nuovo ruolo da fiction o di una originale gag di Colorado Cafè, semplicemente, la showgirl argentina di punto in bianco ha deciso di rendere pubbliche le abilità “intime” dei rispettivi fidanzati, ex e non. Nello specifico, a contendersi lo scettro di “latin lover” gli amanti più famosi della bella Belen: Stefano De Martino e Fabrizio Corona. E guarda un po’ chi vince? Naturalmente, il ballerino napoletano.

Nello specifico, la sensuale soubrette afferma che:

Lui (Stefano ndr.) ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. E a letto, meglio lui che il mio ex.

Ma non è tutto, perché la Rodriguez ci tiene a rincarare la dose, sottolineando come non si stanchi mai di finire a letto con il suo attuale boyfriend:

Mi sono innamorata di Stefano anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.

Dopo questa interessante valutazione – naturalmente condizionata dai sentimenti, aggiugnerei – abbiamo in parte appreso che paga di più essere “fisicamente prestanti e atletici” piuttosto che “tamarri e gradassi”. Cari amici prendete appunti, se il vostro intento nella vita è quello di conquistare Belen Rodriguez!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>