Tutta l'informazione che cercavi

Belen Rodriguez alla guida di Striscia la Notizia? E Ezio Greggio?

Belen-Rodriguez

Belen Rodriguez alla guida di Striscia la Notizia? E che ne dice Ezio Greggio di tutto ciò? A quanto pare a Cologno Monzese sempre più persone parlano di un cambio al timone di Striscia la Notizia: Belen Rodriguez potrebbe prendere il posto di Ezio Greggio accanto a Enzo Iacchetti. Di sicuro quest’ultimo potrebbe essere felice della notizia, ma che ne pensa Greggio di questo siluramento dal programma di Ricci?

Beh, chi è causa del suo mal pianga sé stesso. I guai per Ezio Greggio sono nati dopo le polemiche in merito alle sue dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, ma come, il portavoce della lotta ai furbetti fa poi lui stesso il furbetto quando si tocca il suo portafoglio?

Se tutto venisse confermato, Ricci non potrebbe certo fare diversamente: sarebbe ridicolo che a condurre la lotto in questo senso fosse uno coinvolto nelle medesime problematiche. Ed ecco che allora inizierebbe una vera e propria rivoluzione nel programma, d’altro canto Greggio è alla guida di Striscia dal 1988.

E al suo posto potrebbe arrivare Belen Rodriguez che andrebbe a fare concorrenza a Michelle Hunziker. Che succederebbe se le due finissero per condurlo insieme?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>