Tutta l'informazione che cercavi

Beautiful Creatures – La Sedicesima luna: trailer e trama del film erede di Twilight

E’ finalmente uscito il trailer italiano di ‘Beautiful Creatures – La Sedicesima luna’, film fantasy definito come l’erede di Twilight. Purtroppo per vedere la pellicola al cinema dovremo ancora aspettare un pochino, se ne riparla a febbraio, ma se non riuscite a reggere l’attesa, se il trailer italiano per voi è troppo poco, potete sempre leggere i romanzi di Kami Garcia e Margaret Stohl da cui è tratto questo film: abbiamo ‘La Sedicesima luna’, ‘La Diciassettesima luna’ e ‘La Diciottesima luna’.

Va bene, la fantasia per i titoli qui è sprecata, ma andiamo ora a parlare del film ‘Beautiful Creatures – La Sedicesima luna’, film di Richard La Gravenese, visto al timone di ‘P.S. I Love You’, che vede nel cast Alice Englert, Alden Ehrenreich, Viola Davis, Emmy Rossum, Jeremy Irons ed Emma Thompson, questi ultimi due sempre più a loro agio in ruoli fantasy.

Se avete già letto i libri saprete già di cosa stiamo parlando. In caso contrario, sappiate che ci troviamo di fronte a un Twilight alla rovescia, ovvero qui la protagonista femminile ha dei poteri sovrannaturali, mentre il protagonita maschile è un comune essere umano. Ad interpretare i due giovani saranno Alden Ehrenreich e Alice Englert, volti non notissimi. E che speriamo non originino un nuovo tormentone in stile Pattinson/Stewart, una cosa del genere non potremmo sopportarla.

La trama di ‘Beautiful creatures – La Sedicesima luna’ vede Ethan, un ragazzo assolutamente normale, che abita in una cittadina del Sud Carolina. Qui incontra Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni, appena giunta in città. Fra i due scocca subito la scintilla e si instaura un profondissimo legame in breve tempo. E non solo metaforicamente parlando: i due protagonisti sono connessi fra di loro con il Metapensiero, ognuno è in grado di sentire i pensieri dell’altro.

Mentre la privacy mentale diventa un lontano ricordo, Ethan scoprirà poco a poco che la famiglia di Lena è perseguitata da una terribile maledizione e che, ovviamente, lui è l’unico in grado di proteggere la sua amata. In attesa di vederlo al cinema, ecco qui il video del trailer italiano di ‘Beautiful creatures – La Sedicesima luna’:

.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>