Tutta l'informazione che cercavi

Barbie Tomb Raider: la Mattel si ispira al nuovo film con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Barbie Tomb Raider, Mattel

Barbie Tomb Raider: la voglio! Cioè, non sono mai stata una patita delle Barbie, tranne forse quella che si illuminava al buio con tutte le stelline, non mi è neanche mai piaciuto pettinarle, trovavo che rasta stavano meglio. Tuttavia se la Mattel mi propone la Barbie di Tomb Raider, con tanto di accessori a tema, allora non posso proprio dire di no. La nuova Barbie Tomb Raider (o Tomb Raider Barbie) si basa sulla Lara Croft del film che uscirà a marzo, una Lara Croft più giovane di quella che abbiamo visto nei film con Angelina Jolie (e anche dalla canottiera meno prorompente).

Barbie Tomb Raider: la nuova doll della Mattel

La Barbie Tomb Raider è stata realizzata in modo da essere simile alla Lara Croft del nuovo film, con tanto di vestiti ispirati alla pellicola (e gamba e braccio fasciati). Verrà accessoriata con un diario, una mappa, un supporto per la bambola e un certificato di autenticità.

Inoltre nelle foto messe a disposizione dalla Mattel, la Barbie Tomb Raider ha in mano anche una specie di piccozza/ascia. Numerosi i punti di snodo della bambola, atti a farle assumere pose altamente action. La confezione sarà in stile cinematografico Barbie® Signature, in modo da accontentare anche i gusti dei collezionisti.

La Barbie Tomb Raider è stata rivelata durante l’evento Mattel Collector al New York Toy Fair. I preordini sono già stati aperti sul sito ufficiale di Barbie Mattel, al costo di 29.99 dollari. Non si sa ancora se sarà disponibile in edizione limitata, ma visto il successo del franchise, sarebbe strano se optassero per una strategia commerciale del genere.

Tomb Raider 2018: trailer, uscita, cast e trama del nuovo film

Il nuovo film di Tomb Raider in uscita il 15 marzo vede alla regia Roar Uthaug, mentre il ruolo di Lara Croft che, nelle due pellicole precedenti, fu di Angelina Jolie, questa volta andrà al premio Oscar Alicia Vikander.

La trama di Tomb Raider vede come protagonista una Lara Croft più giovane, come potete vedere nel trailer del film. A 21 anni Lara non sa ancora cosa fare della propria vita: al momento riesce a sopravvivere grazie a quel poco che guadagna facendo consegne con la bicicletta, ma questo basta solo per pagare l’affitto dell’appartamento che divide con l’amica Sophie. Lara non ha mai accettato del tutto le spiegazioni date sette anni prima alla scomparsa del padre, un archeologo partito per una missione senza ritorno: la ragazza non solo ha rifiutato di guidare l’azienda di famiglia, ma decide di compiere un viaggio che la condurrà su un’isola misteriosa vicino al Giappone, nel Mare del Diavolo. Qui Lara, grazie all’aiuto del capitano della nave Lu Ren, dovrà scoprire e sopravvivere ai miti e alle leggende che dominano un villaggio quanto mai sinistro e tetro. E’ qui che nasce l’archeologa Lara Croft.

Il cast di Tomb Raider è composto da:

  • Alicia Vikander: Lara Croft
  • Dominic West: Lord Richard Croft
  • Walton Goggins: padre Mathias Vogel
  • Daniel Wu: Lu Ren
  • Kristin Scott Thomas: Ana Miller
  • Hannah John-Kamen: Sophie
  • Antonio Aakeel: Nitin
  • Nick Frost: Max
  • Emily Carey: Lara Croft a 14 anni
  • Maisy De Freitas: Lara Croft bambina

Via: ComicBook

Foto: Screenshot dal sito Barbie.Mattel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>