Tutta l'informazione che cercavi

Barbara Palombelli, video fuori onda a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ci mostra i migliori video fuori onda della televisione. Vittima dell’ultimo filmato è Barbara Palombelli, la giornalista moglie di Francesco Rutelli. A Mattino 5, accanto ad un insolito taciturno Vittorio Sgarbi, la donna si lascia andare a commenti riguardo la vicenda che ha coinvolto Guido Bertolaso.

In merito alla vicenda di Guido Bertolaso, la giornalista ha commentato il comportamento di alcuni colleghi: “Ezio Mauro? Dovrebbe andare a spalare fango in Calabria. Eugenio Scalfari? Perché non mandano anche lui a spalare fango? E’ il direttore fondatore di Repubblica, sulla cui vita privata mi astengo, ma un giorno o l’altro parlerò. Fanno moralismo, ma di che?”.

Ecco cosa ha detto la moglie di Francesco Rutelli. E non finisce qui: “L’editore di Repubblica defunto? Poverino, ha seminato figli, casini, cose e ha strangolato Ciarrapico”.

La Palombelli spera che le sue parole finiscano su Blob o Striscia la Notizia… E così è stato. Chissà cosa avrebbe da raccontarci di così interessante se potesse parlare… :D

One Response to “Barbara Palombelli, video fuori onda a Striscia la Notizia

  1. minico

    vai a zappare assieme a tuo marito che non ha mai lavorato… invece di sputare nel piatto dove avete mangiato!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>