Tutta l'informazione che cercavi

Barak Obama confonde Star Wars con Star Trek e i fan non gli perdonano la gaffe

Ops, tremenda gaffe di Barack Obama sul cinema. Durante una conferenza stampa in cui ha annunciato l’assenza dell’accordo con i repubblicani fra i tagli automatici, ecco che il presidente degli Stati Uniti ha avuto un piccolissimo momento di confusione e ha scambiato Star Trek con Star Wars. Obama stava rispondendo ad alcuni giornalisti che gli stavano chiedendo se non fosse il caso di rinchiudere democratici e giornalisti in una stessa stanza, fino a raggiungere un accordo.

Ed ecco che Obama ha detto: ‘Non sono un dittatore, sono il presidente e non farò una fusione mentale da Jedi con i repubblicani del Congresso per convincerli a fare ciò che è giusto’. Ehm, peccato solo che i cavalieri Jedi si trovano nella saga di Star Wars, mentre la fusione mentale in quella di Star Trek. Da non confondere ulteriormente con la fusione di Dragonball, quella è un’altra cosa ancora.

Ovviamente dopo questa uscita non sono certo mancate le polemiche, sui social network sono comparse diverse repliche e persino Leonard Nimoy aka Spock in Star Trek si è sentito chiamato in causa, affermando: ‘Solo una fusione mentale di un vulcaniano sarebbe efficace con questo Congresso’.

Ed ecco il video della gaffe di Barack Obama:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>