Tutta l'informazione che cercavi

Barack Obama presenta Sunny, il nuovo cucciolo della Casa Bianca

Sunny-Obama

Si chiama Sunny ed è il nuovo cucciolo della famiglia Obama. Anzi, cucciola, visto e considerato che si tratta di un cane di razza Cao de Agua Portugues, esattamente come Bo. Inevitabile, visto e considerato che le figlie di Barack e Michelle Obama sono allergiche al pelo degli altri cani e questa razza è l’unica che non gli dà troppi problemi. E così adesso i cani ufficiali della Casa Bianca sono due: Bo e Sunny. E pare che i due vadano già molto d’accordo.

L’account Twitter della Casa Bianca ha dato per primo l’annuncio, poi anche in quello di Barack Obama è comparso il suo messaggio di benvenuto a Sunny: fra una marea di tweet politici, ecco che il presidente degli Stati Uniti ha salutato il suo nuovo cane.

Sunny è tutta nera ed è una femmina di un annetto, ma non ci saranno problemi perché Bo è già stato sterilizzato, quindi non aspettatevi una marea di cuccioletti. Bo avrà finalmente compagnia, già me li immagino a scorrazzare per i prati della White House. Sunny, a differenza di Bo, è tutta nera, mentre Bo ha anche delle macchie bianche sulle zampe.

Voi che ne dite di Sunny? Non è carinissima e coccolosa? Pare che sia una cucciola molto allegra e solare. A noi piace un sacco e a voi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>