Tutta l'informazione che cercavi

Barack Obama eletto di nuovo Presidente degli USA: Romney sconfitto!

Barack Obama rieletto

Barack Obama eletto nuovamente presidente degli USA potrà finire quello che ha iniziato. Il presidente uscente, invece, vince le elezioni contro il repubblicano Romney e scoppia la festa sul web: subito dopo l’annuncio della sua vittoria, Obama ha pubblicato su Twitter una fotografia che lo ritrae abbracciato alla sua Michelle, con una frase che sembra dedicata proprio a lei, alla sua pazienza di First Lady e al suo duro lavoro per sostenere la campagna del marito: “Ancora quattro anni”.

Barack Obama è ancora presidente degli stati Uniti, grazie alla vittoria in Ohio, determinante per decretare il successo della sua campagna elettorale. E subito la festa esplode nella sua Chicago e nelle strade, oltre che sul web, dove persone comuni e le celebrities che lo hanno sostenuto dimostrano con tweet e status di Facebook tutta la gioia.

Lo stesso presidente affida sempre a Twitter il suo messaggio di ringraziamento: “Voi lo avete reso possibile. Grazie“, aggiungendo poi: “Lo abbiamo realizzato insieme, ecco come abbiamo fatto campagna elettorale ed ecco chi siamo“.

In una mail inviata ai suoi sostenitori, invece, Obama sottolinea come cercherà di finire quello che ha iniziato. Una rielezione davvero importante, per un presidente che sta lavorando in uno dei periodi più bui della storia statunitense.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>