Tutta l'informazione che cercavi

Bambino rapito: ritrovato Luca Cioffi. Sta bene

nursery ospedale

nursery ospedale


Il bambino rapito oggi, Luca Cioffi, è stato ritrovato. La notizia è appena stata data dall’Ansa che ha appena lanciato dei comunicati. Il padre del bambino Fabio Cioffi ha detto che lo stanno riportando all’ospedale. Una donna è stata arrestata. Quasi sicuramente si tratta della donna che lo ha rapito questo pomeriggio.

Pare sia stato determinante l’identikit diffuso oggi in diretta durante la trasmissione “Chi l’ha visto”. Pare infatti che sia arrivata una segnalazione utile proprio alla trasmissione. Una coppia ha detto di aver riconosciuto nella donna ritratta un’infermiera salernitana e questa notizia sarebbe stata fondamentale per il ritrovamento del piccolo Luca.

Il neonato è stato ritrovato a casa dell’infermiera che è stata poi arrestata. La donna arrestata si chiama Annarita Bonocore, è infermiera all’ospedale Cardarelli di Napoli, soffre di disturbi psicologici, ha 42 anni e due figlie. Una di 19 anni e un’altra di 11. La più grande è stata arrestata perchè pare abbia partecipato al rapimento del piccolo Luca.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>