Tutta l'informazione che cercavi

Ayuko Hatta di Wolf Girl & Black Prince all’opera su un nuovo manga

Wolf Girl & Black Prince

Wolf Girl & Black Prince – Il numero di maggio della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha rivelato che la mangaka Ayuko Hatta lancerà un nuovo manga dal titolo Haibara-kun wa Gokigen Naname (che in inglese diventa: Haibara’s in a Bad Mood) sul prossimo numero del magazine, quello in uscita a partire dall’11 maggio. La rivista ha anticipato che la trama di Haibara-kun wa Gokigen Naname parlerà di Mio, una ragazza che viene considerata una sorta di mascotte dalla sua classe. Un giorno Mio incontra Haibara, uno studente appena trasferitosi in città, a cui Mio proprio non piace. Il nuovo manga avrà diritto alla copertina del prossimo numero e avrà anche una pagina di apertura a colori. Inoltre il primo capitolo sarà lungo 63 pagine.

Wolf Girl & Black Prince: trama di questo divertente shojo manga

L’opera più nota di Ayuko Hatta è senza ombra di dubbio il divertente shojo manga dal titolo Wolf Girl & Black Prince. Il manga era stato lanciato nel 2011 sempre sulla rivista Bessatsu Margaret e si era concluso nel maggio 2016. Di questo manga esiste anche un anime televisivo, in Italia trasmesso tempo fa sul canale Man-Ga di Sky, Inoltre esiste un film live-action. In Italia il manga di Wolf Girl & Black Prince è stato pubblicato da Star Comics.

La trama di Wolf Girl & Black Prince racconta la storia di Erika Shinohara, una vanitosa ragazza di 16 anni che non ha un fidanzato. Per non essere da meno delle amiche, già fidanzate, racconta di avere un fidanzato e mostra loro la foto di un bellissimo ragazzo, anche se è tutta una bugia. Ma Erika ha fatto male i suoi conti: quel ragazzo ritratto nella foto si rivela essere un suo compagno di scuola anche abbastanza popolare, Kyōya Sata.

Rischiando di essere scoperta in questa situazione imbarazzante, Erika si gioca il tutto per tutto cercando di far diventare davvero Kyōya il suo fidanzato. Tuttavia le cose sono destinate a peggiorare: Kyōya è solo apparentemente un bravo ragazzo, in realtà è un sadico e cinico privo di cuore. Quando Kyōya scopre cosa stia macchinando Erika, sfrutta questa storia a suo vantaggio: Kyōya diventerà il finto fidanzato di Erika, ma a patto che Erika diventi in tutto e per tutto il suo cagnolino obbediente.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>