Tutta l'informazione che cercavi

Avvistati UFO nei cieli di Milano e Genova?

UFO

UFO – Ovviamente il presunto UFO individuato nei cieli di Milano e Genova non era così: se guardate le foto pubblicate dall’Ansa in pratica era due macchiette indistinte nel cielo. Tuttavia il Cufom, Centro Ufologico del Mediterraneo, ha segnalato tre differenti avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli di Genova e del milanese. In particolare gli avvistamenti sono stati a Genova, Peschiera Borromeo e Cosenza. Il Cufom ha registrato i video di tali avvistamenti e, in merito, Angelo Carrannante, presidente del Cufom, ha così spiegato: “Sono talmente importanti che di essi si parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato. Il primo ufo è stato avvistato a Genova Rivarolo attorno alle 23,30 mentre il secondo, a Cassola (Vicenza) è avvenuto in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, non lontano prospetticamente dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente. Poi lo strano ‘velivolo’, secondo gli analisti del Cufom, ha stazionato e ha compiuto anche manovre, cambiando colore”.

Cosa potevano essere gli UFO di Milano e Genova?

Secondo quanto dichiarato da Angelo Carrannante, il primo UFO sarebbe stato avvistato a Genova Rivarolo di notte, mentre il secondo, quello di Cassola, è stato avvistato di giorno. Secondo gli esperti del Cufom, l’oggetto ha anche compiuto delle manovre, modificando pure il proprio colore.

Nello stesso giorno, poi, lo stesso oggetto sarebbe stato visto dalle parti di Milano e poi di Peschiera Borromeo. Ma erano davvero oggetti volanti non identificati? Non è più probabile che si tratti di un pallone sonda, di qualche aereo militare in manovra, di qualche drone? L’ultimo presunto UFO che ho visto, alla fine si è rivelato essere due palloni collegati da uno striscione, sfuggiti a qualche manifestazione.

Via: Ansa

Foto: interdimensionalguardians

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>