Tutta l'informazione che cercavi

Assassin’s Creed con Michael Fassbender uscirà il 22 maggio 2015

Assassin-s-Creed-Michael-Fassbender

E’ stata rivelata la data di uscita di Assassin’s Creed, film con Michael Fassbender e ispirato all’omonimo videogioco della Ubisoft: il film dovrebbe uscire il 22 magio 2015, proprio nel weekend del Memorial Day. Ovviamente si tratta di una data fissata dalla produzione, potrebbero ancora cambiare idea, anche perché comunque la pellicola non ha ancora un regista. Eppure pare che i lavori per la trasposizione cinematografica stiano procedendo bene.

Quello che è certo è che il protagonista sarà Michael Fassbender, anche perché sarà pure produttore grazie alla sua casa di produzione, la DMC Film. La sceneggiatura è nelle mani di Michael Lesslie, più noto in ambito tetrale, suo è per esempio Prince of Denmark al National Theatre nel 2012.

La trama di Assassin’s Creed è incentrata sul personaggio di Desmond Miles, un uomo che scopre di essere stato rapito dopo una sessione dell’Animus, un macchinario capace di far vedere le memorie dell’antenato di chi lo usa.

Desmond si risveglia dentro ai laboratori delle Industrie Abstergo: è stato scelto a causa del suo antenato Altair, membro della setta degli Assassini e vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa. Desmond si troverà a dover andare indietro nel tempo durante varie epoche per compiere alcune missioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>