Tutta l'informazione che cercavi

Approdo del Re, una città inglese viene rinominata King’s Landing da Game of Thrones

Approdo-del-re

L’inverno sta arrivando. Oltre all’ovvio fatto che l’inverno è già arrivato, visto che siamo in inverno, mi sto riferendo al motto di Casa Stark di Game of Thrones, telefilm tratto dalla serie delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Ebbene, i fan di questa serie arrivano a fare cose incredibili per la loro serie preferita (c’è anche chi si è fatto il Trono di Spade… sì, è quasi finito, manca ormai pochissimo), ma pochi possono rivaleggiare con Kings Langley, città della contea dell’Hertfordshire che ha deciso di rinominarsi King’s Landing aka Approdo del Re.

Approdo del Re o King’s Landing è la capitale dei Sette Regni, precedentemente in mano ai Targaryen e ai loro draghi, ora in quelle dei Lannister, anche se i Tyrell non stanno certo a guardare. Dipende a quale libro siete arrivati.

Purtroppo la modifica del nome non sarà permanente, ma durerà solamente una settimana. E’ probabile che nel corso di quei sette giorni anche i ristoranti e i negozi di adegueranno a questo gigantesco cosplay cittadino, chissà che non si tenga qualche Torneo? O visto che stiamo parlando di King’s Landing è più probabile vedere qualche esecuzione, speriamo che non entrino troppo nella parte.

A quanto pare è stato uno dei produttori esecutivi di Game of Thrones ha scovare la cittadina e a chiedere al Consiglio il cambio del nome. Perché non lo facciamo anche noi in Italia?

Foto | Wikipedia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>