Tutta l'informazione che cercavi

Antonella Clerici voleva ridursi il seno

Antonella Clerici

Antonella Clerici

\

Antonella Clerici e’ stata mandata via dal chirurgo estetico. La giunonica conduttrice televisiva, pero’, non si era rivolta ad un medico per un ritocchino: non voleva rifarsi le labbra, sottoporsi ad una liposuzione e non voleva nemmeno rifarsi il seno. Anzi, lei voleva ridurselo. Ma il chirurgo estetico non le ha permesso di sottoporsi a questo intervento.

Sul settimanale Gente, Antonella Clerici racconta che da giovane voleva ridursi il seno, ma il chirurgo l’ha fermata: “Da giovane volevo ridurre il seno perchè lo vedevo troppo grande. Ora molte donne sognano di aumentare il volume del decolletè e io, ragazza, mi feci portare da mamma dal chirurgo estetico per avere l’effetto contrario. Lui si rifiutò. Non finirò mai di ringraziarlo“.

Presto rivedremo la burrosa Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2010: chissa’ quante donne vorrebbero avere il seno come il suo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>