Tutta l'informazione che cercavi

Angelina Jolie – Brad Pitt: divorzio per Brangelina?

Brad Pitt e Angelina Jolie si baciano

Brad Pitt e Angelina Jolie si baciano


La coppia è scoppiata. Brad Pitt e Angelina Jolie starebbero per dirsi addio. A sancire la fine dell’amore che ha fatto sognare tutti noi sarebbe un accordo legale che i due avrebbero già firmato a inizio gennaio e che prevede la divisione dei beni di Brad e Angelina.

Secondo indiscrezioni i due divi di Hollywood avrebbero deciso di spartire a metà i loro beni per un totale di 400 milioni di dollari a testa. La custodia dei figli sarebbe congiunta anche se i bambini dovrebbero vivere con la madre.

Pitt e Jolie non sono sposati, ma convivono da sempre. Nonostante ciò, l’accordo per la loro separazione è stellare. La coppia ha sei figli: tre adottati e tre naturali. Maddox (8 anni) dalla Cambogia, Pax (6) dal Vietnam, Zahara (5) che è etiope,Shiloh (3 anni) e i gemelli Knox e Vivienne di 17 mesi. Tutti hanno il cognome Jolie-Pitt.

La separazione non è però una doccia fredda. La scorsa settimana Brad Pitt ha partecipato a un programma tv in favore dei terremotati di Haiti. Angelina non c’era. C’era però Jennifer Aniston, la ex moglie che l’attore lasciò proprio per la Jolie. Ultimamente i gossip hanno visto Brad Pitt “particolarmente” vicino alla Aniston. Che c’entri con la fine del rapporto di Brangelina?

One Response to “Angelina Jolie – Brad Pitt: divorzio per Brangelina?

  1. Brad Pitt is versatile and wise funny and smart and I think an even better man for being with Angelina together

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>