Tutta l'informazione che cercavi

Angela Celentano – Celeste Ruiz, le tracce portano in Messico a Cancun

Angela Celentano Celeste Ruiz

Celeste Ruiz è davvero Angela Celentano? Il mistero riguardo la piccola scomparsa sedici anni fa dal Monte Faito si infittisce. Negli ultimi mesi, infatti, i genitori della bambina svanita all’improvviso nel nulla mentre si trovava in montagna con la sua famiglia sono rimasti in contatto con una ragazza messicana, una certa Celeste Ruiz, che li avrebbe rintracciati dopo aver visto le fotografie della piccola Angela Celentano sul sito internet creato per trovare notizie sul suo conto. Celeste si sarebbe riconosciuta in quelle foto, tranquillizzando i genitori, dicendo che sta bene, ma che non vuole lasciare la sua attuale famiglia.

I contatti tra la famiglia Celentano e Celeste Ruiz sono andati avanti a lungo: la ragazza era solita chattare con le sue presunte sorelle, dando indicazioni sulla sua nuova vita in Messico. Tratta in inganno da un finto sito di chat creato insieme ai consulenti legali dei genitori di Angela, la giovane avrebbe inserito il suo presunto indirizzo. Un indirizzo che porta in Messico, a Cancun.

Subito i carabinieri dell’Interpol sono partiti alla volta del paese sudamericano, ma all’indirizzo fornito da Celeste Ruiz corrisponde un’abitazione di quattro appartamenti, tre dei quali vuoti: l’unico abitante del palazzo nega di conoscere questa ragazza. Ma non finisce qui, perché Filomena Rorro, giornalista de I Fatti Vostri, nonché consulente della famiglia Celentano, a Cancun per indagare sul fatto, avrebbe avuto qualche problema con i residenti del quartiere dove si troverebbe Celeste. Lei e i suoi colleghi hanno rischiato il linciaggio, prima di essere “salvati” dalla polizia, che li ha trattenuti per undici ore in commissariato.

Che la pista messicana sia quella giusta? I genitori di Angela Celentano sperano a questo punto di poter riabbracciare presto la loro piccola, dopo sedici lunghissimi anni nei quali non hanno mai spesso di sperare di poterla rivedere. Angela Celentano e Celeste Ruiz sono la stessa persona? E se così fosse, dove si nasconde o chi la nasconde e perché?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>