Tutta l'informazione che cercavi

Andrew Michael Golden: i personaggi dello Studio Ghibli diventano realtà

Alzi la mano chi ama i lavori dello Studio Ghibli di Hayao Miyazaki. Bene, allora queste foto vi piaceranno sicuramente. Si tratta del lavoro del fotografo Andrew Michael Golden, artista statunitense che si è divertito a rivisitare i personaggi creati dalla fantasia di Miyazaki in chiave realistica. Il titolo di questa raccolta è Studio Ghibli Characters in Real Life e ci propone tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare in versione reale.

In Studio Ghibli Characters in Real Life di Andrew Michael Golden trovate personaggi come Mononoke, Totoro, Ponyo, Porco Rosso e tanti altri ancora. Nel corso degli anni lo Studio Ghibli di Hayao Miyazaki ha inventato tantissimi personaggi, protagonisti e non che sono entrati nell’immaginario collettivo e che sono letteralmente amati da persone da tutte le parti del mondo.

Ed ecco che l’artista Andrew Michael Golden ha deciso di ricreare i protagonisti più amati dello Studio Ghibli in chiave reale, forte anche del successo del passato progetto Videogame Characters in Real Life, dove invece prendeva in esame i personaggi più famosi dei videogiochi e li faceva diventare reali. Andiamo dunque a dare uno sguardo a questi incredibili scatti, uno più bello dell’altro. Qual è il vostro preferito? :)

Foto di Andrew Michael Golden

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>