Tutta l'informazione che cercavi

Amazon: in arrivo il kit anti-zombie. The Walking Dead docet

Amazon ha messo in vendita un kit anti-zombie. A quanto pare The Walking Dead docet. Scherzi a parte, Amazon ha deciso di sfruttare l’uscita di Call of Duty: Black Ops II e ha dedicato tutta una pagina a strumenti indispensabili per sopravvivere ad un’eventuale apocalisse zombie. A dire il vero tempo fa lo stesso Centers for Disease Control and Prevention, l’agenzia federale degli Usa che tutela la salute pubblica, aveva pubblicato una guida più o meno serie per spiegare come fare a difendersi da un attacco zombie.

Ovviamente un’iniziativa del genere aveva subito scatenato il panico fra il credulone pubblico americano e quindi era stata necessaria una smentita che rassicurasse la popolazione: un’orda di non morti non stava per invadere gli Stati Uniti, quindi la vita poteva continuare come prima.

Ovviamente Amazon punta molto sulla vendita online del videogioco ed ecco che ha anche proposto una selezione di film e libri che parlino dell’argomento zombie. E dopo aver preso appunti su come difendersi da un’aggressione di non morti, bisogna esercitarsi sul piano pratico. Così Amazon ha pensato bene di dedicare una pagina a un vero e proprio kit anti-zombie.

Qui troverete in vendita caschi di protezione, corde, giubbotti, tute ignifughe, stivali resistenti, kit di pronto soccorso. Per qualche strano motivo in vendita ci sono anche dei rotoli di nastro isolante: non ci ricordiamo di averli visti in The Walking Dead, ma la serie non è ancora finita, quindi c’è ancora tempo. Più sensati appaiono gli occhiali protettivi, le trasmittenti, effettivamente utili in condizioni d’emergenza. Che ne dite, un bel regalo di Natale alternativo? ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>