Tutta l'informazione che cercavi

Altro tifoso morto al derby Inter-Milan a San Siro

Tifosi durante il derby Inter-Milan

Tifosi durante il derby Inter-Milan


Il derby maledetto. Si era già diffusa la notizia che un tifoso interista era morto durante la partita di ieri Inter-Milan a San Siro a causa di un malore (sembra un attacco cardiaco). Si scopre adesso che i morti sono due.

Vi avevamo già parlato dell’uomo di 51 anni di Cesano Maderno che era stato male durante il derby ed era morto durante il trasporto in ospedale. Scopriamo adesso che i morti sono addirittura due.

Oltre a Carlo Longoni (il 51enne di Cesano Maderno), è morto anche un pensionato di 72 anni. Il suo nome era Ettore Cecchinato e abitava a Morazzone, in provincia di Varese. L’uomo si sarebbe sentito male alla fine del derby e sarebbe stato portato all’ospedale San Carlo di Milano, dove sarebbe morto durante la notte. Come Carlo Longoni, anche Ettore Cecchinato era tifoso dell’Inter. Aveva da anni l’abbonamento in tribuna rossa.

La società nerazzurra aveva fatto le condoglianze alla famiglia di Longoni, quando ancora non si sapeva della morte del secondo tifoso. In una nota l’Inter ha fatto sapere: “Era un grande, sincero, tifoso nerazzurro. Iscritto all’Inter Club di Seveso, frequentava da oltre 30 anni il Meazza per seguire, insieme con gli amici, la squadra. Nel ricordo di Carlo, il presidente Massimo Moratti, la società, tutta la squadra e i tifosi nerazzurri abbracciano con grande affetto la famiglia, i parenti e gli amici”.

Fonte: Corriere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>