Tutta l'informazione che cercavi

Alessandra Mussolini, video hard offerto anche a Palazzo Chigi

Alessandra Mussolini Video hard con Roberto Fiore

Alessandra Mussolini Video hard con Roberto Fiore


Vi ho già parlato del video hard di Alessandra Mussolini. Secondo il quotidiano “Il Giornale”, la parlamentare sarebbe stata ripresa mentre fa sesso con il leader di Forza Nuova Roberto Fiore.

Che il video sia vero oppure no, non possiamo saperlo. Possiamo però raccontare le novità del caso. Secondo le ultime indiscrezioni, il fimato sarebbe stato offerto, oltre che a vari giornalisti e nomi famosi, persino a Palazzo Chigi.

Certo, un video che riprende scene di sesso tra una deputata e un parlamentare europeo farebbe gola a tutti. E così, si dice, fu offerto anche alla Presidenza del Consiglio. Un uomo avrebbe scritto una lettera a settembre raccontando del video e descrivendo le immagini. Costo del filmato: un milione di euro. L’uomo non fece nomi ma per la magistratura si tratterebbe proprio del video Mussolini-Fiore. La Procura di Roma avrebbe individuato e perquisito l’uomo. Adesso è apeta la caccia a eventuali complici.

La lettera arrivata a Palazzo Chigi aveva un nome. Vero. L’uomo, A. C., ha detto di avere scritto perchè “non c’ho un soldo e speravo che Silvio Berlusconi fosse interessa­to e mi pagasse“. E continua: “Quel video non ce l’ho, non sono stato io a girarlo. Ho soltanto fatto da intermediario”.

Si è quindi in attesa di altre novità. E di reazioni dalla parlamentare Alessandra Mussolini che non ha smentito nè confermato.

3 Responses to “Alessandra Mussolini, video hard offerto anche a Palazzo Chigi

  1. Pinco Pallino

    Non ci interessa !!!

  2. Louis

    Ma se il video lo hanno offerto a settembre perchè adesso sotto Natale salta fuori la storia?

  3. Simply wish to say your article is as astounding.
    The clarity in your post is simply excellent and i can assume
    you are an expert on this subject. Well with your permission let me to grab your RSS feed to keep
    up to date with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the enjoyable work.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>