Tutta l'informazione che cercavi

Aldo Busi, video dichiarazioni contro il papa all’Isola dei Famosi 2010

Aldo Busi non riesce proprio a non destare scalpore: ovunque vada e’ il protagonista di veri e propri mini scandali, che fanno parlare di lui. Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2010, lo scrittore nell’ultima puntata ha deciso di abbandonare il reality show: non prima di aver attaccato il papa, i suoi colleghi sull’isola e anche il governo e Berlusconi.

In particolare le parole contro il papa hanno sollevato un vespaio talmente grande, che ora Aldo Busi non potra’ piu’ partecipare ad una trasmissione della Rai. Lo scrittore e’ stato bandito dalla televisione pubblica per queste parole: “il Papa che si scaglia contro gli omosessuali. E l’omofobo è un omosessuale represso“.

Il suo e’ diventato un caso, tanto che anche Simona Ventura e’ intervenuta per chiedere alla dirigenza Rai di ripensarci, perche’, nonostante la gravita’ delle sue parole, la televisione pubblica sta operando una censura (vedi prima l’esclusione di Morgan dal Festival di Sanremo 2010, per alcune dichiarazioni sull’uso di droga): e la censura non porta mai nulla di buono.

Chissa’ come andra’ a finire!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>