Tutta l'informazione che cercavi

Alberto Stasi assolto per l’omicidio di Chiara Poggi

Alberto Stasi

Alberto Stasi

Alberto Stasi è stato completamente assolto. Era atteso per oggi il verdetto sull’Omicidio di Garlasco, che vede come unico imputato proprio il fidanzato della vittima, Chiara Poggi, trovata morta nella sua abitazione nel paese in provincia di Pavia. Se Alberto Stasi è innocente, dal momento che lui è l’unico indagato, chi e’ stato ad ucciderla?

Stefano Vitelli, gup di Vigevano, ha assolto, nel processo con rito abbrevviato, l’unico imputato, l’unico finora accusato per la morte di Chiara Poggi, avvenuta il 13 agosto del 2006. L’accusa aveva chiesto per lui 30 anni di prigione, mentre la difesa ha lottato strenuamente fino al giudizio per portare prove e testimonianze per scagionare l’assistito.

A sopresa oggi, giorno tanto attesa per conoscere le decisioni della corte, Alberto Stasi e’ stato assolto, in base anche ai risultati delle ultime perizie, che sono state chieste dal giudice e, in attesa delle quali, il giudizio finale è sempre stato rimandato, da aprile fino a dicembre 2009.

Ora la domanda è la seguente: se lui è stato assolto e quindi se è ritenuto innocente dal tribunale che lo ha giudicato, chi è il vero assassino di Chiara Poggi? Dove si nasconde?

One Response to “Alberto Stasi assolto per l’omicidio di Chiara Poggi

  1. Fiddler

    Assolto per l’omicidio, ma pedofilo, viene condannato lo stesso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>