Tutta l'informazione che cercavi

Al Festival di Sanremo 2013 Bianca Balti e Bar Refaeli vallette di Fabio Fazio

Bianca Balti e Bar Refaeli a Sanremo 2013

Bianca Balti e Bar Refaeli accompagneranno Fabio Fazio sul palco del Festival di Sanremo 2013: e accanto a loro ci sarà Luciana Litizzetto che non risparmierà certo le sue battute al vetriolo alle due super top model. Chissà cosa combineranno su quel palco dell’Ariston: rimane il fatto che ormai moda e festival vanno a braccetto, dopo che l’anno scorso è stata Ivana Mrazova a tenerci compagnia (salvo qualche giorno ancora a base di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, causa malattia della top!).

Al Festival di Sanremo 2013 Fabio Fazio dovrà gestire sul palco non solo la comicità di Luciana Litizzetto (che dubitiamo riuscirà a contenersi prima delle elezioni politiche di febbraio 2013, nonostante l’obbligo della par condicio!), ma anche due bellissime modelle: da un lato dovrà contenere la bella e brava italiana Bianca Balti, che nasconde un passato da punk e un presente sulle passerelle più prestigiose, dall’altro lato la stratosferica top israeliana Bar Refaeli, che, chissà, magari potrebbe imparare l’italiano!

Se i cantanti ci deluderanno un po’ (viste le vecchie glorie riciclate, forse non sarà l’anno delle canzoni allegre e ritmate), ci penseranno i look delle due modelle a deliziarci. E state pur certi che, se la notizia venisse confermata, non avremo nessun imbarazzo con farfalline e risatine isteriche perché non si sa cosa dire sul palco: le due top promettono scintille visto il loro carattere e carisma.

La conferma dovrebbe arrivare il 4 febbraio, in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2013: speriamo, noi ci abbiamo fatto già la bocca buona!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>