Tutta l'informazione che cercavi

Addio Steve Jobs: è morto il papà di Apple iPhone, iPad, iPod e Mac


E’ morto Steve Jobs. L’ideatore del marchio Apple e di gioielli tecnologici che hanno cambiato il modo quotidiano di vivere come iPod, iPhone, iPad e Mac si è spento dopo anni di malattia. Steve era malato dal 2004, soffriva di un tumore al pancreas che dopo 7 anni di lotta purtroppo lo ha sconfitto.

A rendere più surreale questa morte c’è il fatto che è avvenuta ad appena un giorno di distanza dall’uscita del nuovo modello di iPhone, l’iPhone 4s presentato proprio ieri a Cupertino. Poche settimane fa Jobs aveva lasciato definitivamente la carica di CEO della Apple in favore del socio Tim Cook, con una lettera aperta a tutti i dipendenti in cui annunciava l’impossibilità di proseguire il suo operato all’interno dell’azienda. Qualche anno fa sembrava che l’uomo avesse superato la fase critica della malattia ed era riuscito persino a tornare alla normale attività lavorativa. Lascia la moglie e i figli. Addio Steve, ci mancherai.

Fonte: corriere.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>